THAUVIN SU DI LUI MILAN INTER E ROMA

Thauvin lascerà il Marsiglia, lui vuole venire in Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 15-05-2019

Il futuro di Thauvin al Marsiglia è quasi arrivato al termine, la squadra francese non riuscierà a qualificarsi per le competizioni europee e sappiamo quanto queste siano fondamentali per Thauvin, il quale ha sempre manifestato il desiderio di partecipare alla Champions Legue. Oltretutto il ragazzo ha da poco dichiarato quanto vorrebbe giocare nel campionato italiano, ma la priorità rimane pur sempre la Champions.

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 09-05-2019

La dirigenza dell’inter pare si stia muovendo ed abbia avanzato un’offerta per Thauvin, attenzione a PSG e Real Madrid interessate entrambe al ragazzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO : 30-04-2019

Thuavin lascerà sicuramente il Marsiglia, questa la volontà del giocatore, il Marsiglia fissa il prezzo pari a 50 milioni di euro, il ragazzo vuole giocare in serie A ma anche in champions league, si dovrà attendere la fine del campionato per stabilire la meta del giocatore.

Milan su Thauvin

Thauvin al Milan
Thauvin al Milan 10%

Portare Thauvin al Milan non è un’impresa facile ma realizzabile, il giocatore ha dichiarato spesso di voler fare un salto di qualità e sembrerebbe che la serie A sia uno dei suoi obbittivi, ci sono due problemi, il primo è che il Marsiglia non vuole scendere sotto la soglia dei 50 milioni di euro il secondo problema è che il giocatore ha manifestato la volontà di voler giocare la Champions League, attualmente il milan sta lottando per il quarto posto, quindi per avere ulteriori informazioni dovremo perfoza attendere la fine della stagione in corso.

Inter su Thauvin

Thauvin all'Inter
Thauvin all'Inter 15%

Attualmente l’Inter sarebbe la più accreditata per l’arrivo di Thauvin, che essendo un attaccante potrebbe ricoprire il buco dalla possibile partenza di Mauro Icardi, e con la cassa ottenuta con la partenza dello stesso non avrebbe problemi a coprire la cifra richiesta dal Marsiglia,  l’Inter è attualmente al terzo con un piede già in champions league, anche se ancora non matematicamente, e questo potrebbe fare inclinare la scelta del giocatore verso il club nero blu.

Roma su Thauvin

Thauvin alla Roma
Thauvin alla Roma 10%

La Roma è una delle ultime arrivate sul giocatore, personalmente penso sia la meno accreditata, la presenza per la champions league dell’anno prossimo è in dubbio. C’è da dire che però anni fa la Roma già provò a portare in patria Thauvin, questo potrebbe anche sbilanciare il favore nei confronti della Roma. Se ne riparlerà a fine campionato.

Continua a seguire questo articolo per rimanere sempre aggiornato

Chi è Thauvin

thauvin milan inter roma

Precisamente Florian Thauvin, è un attaccante esterno del Marsiglia che milita nel campionato Ligue 1, massima serie francese. E’ nato il 26 gennaio del 1993 e attualmente ha 26 anni, è un esterno di tutto rispetto avendo già vinto il mondiale U20 e la Coppa del Mondo. In Ligue 1 ha totalizzato ben 218 presenze segnando 75 reti e realizzando 44 assist. Negli ultimi due anni al Marsiglia è sempre andato in doppia cifra. In ottica fantacalcio risulterebbe un ottimo acquisto

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter