NDOMBELE ALLA JUVENTUS

Ndombele alla Juve
Ndombele alla Juve 25%

ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19-06-2019

Il Lione vuole 80 milioni di Euro, la Juve ne aveva offerti 70, ci sono ancora possibilità di vedere Ndombele alla Juventus, a Sarri piace molto il francese ma attualmente i reali obbiettivi della Juve per il centrocampo sono Pogba e Milinkovic Savic, di conseguenza potrebbero virare su Ndombele se uno di questi due obbiettivi dovesse saltare.

ULTIMO AGGIORNAMENTO NDOMBELE : 30-04-2019

Juventus molto vicina ad Endombele, il presidente del Lione, Aulas, ha dichiarato che a parità di offerta, venderà il giocatore alla Juventus, grazie all’amicizia con il presidente Andrea Agnelli

AGGIORNAMENTO : 26-04-2019

Le ultime notizie di mercato farebbero trapelare che il centrocampista del Lione Ndombele sarebbe vicino alla Juventus, quest’ultima sarebbe disposta a sborsare una cifra pari a 70 milioni di Euro. 

Piccola parentesi essendo questo un sito non solo d’informazioni, volevo poter dire la mia: è vero la Juventus ha assoluto bisogno di rinforzare questo centrocampo, il punto è, hai veramente necessità di spendere 70 milioni per un giocatore che ne vale 50, e che ancora non ha dimostrato nulla? Di sicuro non siamo nessuno per poter fare i conti in tasca alla Juventus e i loro esperti di mercato ne sapranno più di noi, ma era giusto dover sottolineare questa cosa.

Detto questo, continua a seguire questo articolo in futuro per vedere come e se proseguiranno le trattative. 

Ora andiamo a conoscere chi è Ndombele.

Chi è Ndombele

ndombele juventus

Tanguy Ndombèlè è un mediano, centrocampista del Lione, di nazionalità Francese, è nato il 22 dicembre del 1996 e attualmente ha 22 anni. Un giocatore dalle ottime prestanze fisiche con la sua altezza pari a 180 cm e 76kg di peso. 

Attualmente ha totalizzato 64 presenze in 3 anni nella massima serie francese Ligue 1, di cui, gli ultimi due con la maglia del Lione. In questi anni in ligue 1 ha totalizzato ben 13 assist, questo ci fa intuire che oltre ad essere un centrocampista forte fisicamente posside una discreta qualità tecnica.

condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter