LOZANO TRATTATIVA NAPOLI

Lozano al Napoli
Lozano al Napoli 45%

infortunio Lozano

UTLIMO AGGIORNAMENTO 08-05-2019:

Come dicevo la settimana scorsa Il Napoli non ha ancora raggiunto un accordo con Lozano, le preoccupazioni riguardano l’infortunio al ginocchio rimediato dal messicano il giorno 26 aprile, infatti la società napoletana non è del tutto convinta delle condizioni fisiche del ragazzo. Si allontana dunque anche se di maniera marginale, l’ipotesi di vedere Hirving Lozano vestire la maglia del Napoli.

AGGIORNAMENTO 01-05-2019

Le ultime indiscrezioni di mercato davano Hirving Lozano, attaccante del PSV molto vicino al Napoli, niente di più sbagliato, ovvero, la trattativa è in corso ma pare che ancora non sia stato raggiunto un accordo tra le società in questione.

Prima di arrivare ad un accordo il Napoli deve sistemare il caso Insigne, se Insigne dovesse lasciare Napoli allora vedremmo quasi certamente l’arrivo di Lozano; in questo momento però non sembra che la società napoletana abbia così tanta voglia di sbarazzarsi di Insigne, che comunque rimane un giocatore simbolo di Napoli. In conclusione non c’è ancora nulla di certo su questo trasferimento ma continuate a seguire questo articolo in attesa di ulteriori sviluppi

Chi è Hirving Lozano

Lozano Napoli

Lozano, nato il 30 luglio del 1995 in Argentina, è un attaccante/ala sinistra attualmente del PSV e il suo attuale valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Nella stagione in corso in Eredivise olandese si è fatto certamente notare da brillanti prestazioni, totalizzando 30 presenze in campionato e andando in goal per ben 17 volte, oltretutto ha realizzato ben 11 assist; un giocatore che segna e fa segnare, attaccante ideale per il fantacalcio; spero che il Napoli possa accaparrarselo il prima possibile indipendentemente dalla cessione di Insigne.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter