PAULO DYBALA TRATTATIVA MANCHESTER UNITED

Dybala va al Manchester United
Dybala va al Manchester United 25%

Offerta Manchester United per Dybala

AGGIORNAMENTO: 13-05-2019

Dybala sempre più vicinoa allo United, red Devils pronti a pagare la clausola rescissoria di 100 milioni di €. Non solo, c’è anche l’arternativa di un possibile scambio con Alexis Sanchez che piace molto alla società bianconera.

Offerta Manchester United per Dybala

AGGIORNAMENTO: 11-05-2019

Manchester United avanza un’offerta pari a 85 milioni per l’attaccante argentino, ricordiamo che la clausolo rescissoria di Dybala si aggira sui 100 milioni, di conseguenza lo United non è poi così lontano.

Dyabala lascerà la Juve?

AGGIORNAMENTO : 3-05-2019

Dybala è prossimo a lasciare la Juventus? Secondo il giornale inglese The Sun sembrerebbe di sì (dybala manchester the sun)

Già in passato lo United aveva avanzato alla juve un’offerta pari a 65 milioni di Euro, ma era una situazione diversa da questa. Nella stagione attuale Dybala ha giocato relativamente poco, al momento 27 presenze in campionato e la metà di queste partendo dalla panchina, non a caso ha realizzato soltanto 5 reti, a differenza della stagione passata con un totale di 22 reti in 33 presenze.

L’ arrivo di Ronaldo ha certamente minato la stagione dell’argentino ma mi chiedo come mai Allegri non si sia adoperato nel tentar di sfruttarli assieme con maggiore effiacia. 

Dyabala scontento

Il numero 10 della Juve ha dichiarato più volte il suo malcontento ed è per questo motivo che l’offerta attuale del Manchester United sembrerebbe avere molto più peso, difatti l’attuale proposta è praticamente raddoppiata, si parla di circa 130 milioni di euro; oltretutto Dybala approdando a Manchester ritroverebbe il suo caro amico Paul Pogba.

considerazioni forti

Juventus non farlo, è vero, Dybala non ha fatto molto quest’anno, ma non si possono dare tutte le colpe a lui, diciamolo, già la Juventus ultimamente ha un gioco imbarazzante, se poi si va a togliere uno dei pochi giocatori in rosa in grado di creare gioco e che tiene il pallone incollato ai piedi diventa un disastro. Non credo che Paulo sia un giocatore facilmente rimpiazzabile; l’unico membro della Juventus che DEVE andarsene è senza ombra di dubbio Max Allegri.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter