ALLEGRI LASCIA LA JUVE UFFICIALE

Allegri lascia la Juve
Allegri lascia la Juve 100%

Allegri non trova l'accordo con la società bianconera

 AGGIORNAMENTO: 17-05-2019

 Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus, non è stato trovato l’accordo, domani alle 14:00 ci sarà la conferenza di Agnelli e Allegri che comunicheranno il tutto; Ed ora? chi sarà il nuovo allenatore della Juve?

Chi sarà il nuovo allenatore della Juventus?

Escludiamo ormai Antonio Conte allenatore dell’Inter, si riaprono le porte per Pep Guardiola, Pochettino e Deschamps.

Offerta PSG per Massimiliano Allegri

AGGIORNAMENTO: 09-05-2019

Se c’è una cosa che non sopporto del giornalismo che riguarda il calcio è quello che ogni giorno salta fuori qualcosa di nuovo, ad esempio in questi giorni trapela ogni volta una novità sul trasferimento di Allegri, ma le cose non stanno affatto così, attualmente cosa c’è di certo? Di sicuro c’è che Allegri sta valutando la prosposta del PSG e la Juventus non ha nessuna intenzione di pareggiare la stessa offerta, oltretutto Allegri non ha intenzione di iniziare un altro anno in scadenza di contratto, di conseguenza aspettiamo la decisione di Max e viviamo sereni

AGGIORNAMENTO 08-05-2019:

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare del possibile addio di Allegri dalla guida della Juventus, fino ad oggi le possibilità sembravano remote visto la voglia di Max di rimanere alla Juve e il totale accordo con il presidente Andrea Agnelli, era stato pure fissato un incontro in settimana per fissare obbiettivi e decisioni da prendere in vista della stagione futura. Cos’ è cambiato?

Cambia che il PSG ha proposto un contratto di tre anni al tecnico bianco nero, oltretutto quello che andrebbe a percepire sarebbe il doppio di quello che prende ora, stiamo parlando di un offerta pari a 7.5 milioni di euro a stagione, non pochini insomma.

Questa offerta potrebbe cambiare decisamente le cose, Max ci sta pensando seriamente, il PSG è un’ ottima squadra e lo stipendio lo è altrettanto; ora certamente la Juve se vuole tenere Allegri dovrà quantomeno pareggiare l’offerta del PSG; possono iniziare a gioire i tifosi juventini che vogliono mandare via allegri, si è accesa una luce di speranza.

Condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter